LE VOCI

Torino-Salernitana 0-0, Juric: “Tanto dominio, mancata qualità”

Redazione Toro News

Si aspettava una partita del genere dalla Salernitana?  "Unica differenza è che nelle altre gare hanno creato di più. La squadra ha fatto il suo, ha creato, ha dominato, ma è mancato il guizzo".

Il guizzo che mancava era nella parte finale o a centrocampo? "Si parla di essere più veloci, ma se la squadra si chiude dietro viene complicato creare. Giochi su altro perché non c'è altro su cui lavorare". 

Tra gli ultimi arrivato come ha visto Masina? "E' entrato bene, si è presentato bene e ha dimostrato la voglia di esserci.  Anche Lovato ha giocato bene". 

Si aspetta qualcosina di più dal mercato? "La situazione era chiara, il presidente non voleva fare investimenti e abbiamo preso giocatori in prestito cedendo gli scontenti".

Avete perso Buongiorno, la soddisfa la prestazione difensiva di oggi di Sazonov? "E' chiaro che mancando Schuurs e Buongiorno hanno più presenza. Sazonov ha giocato bene per essere alla prima partita da titolare e può crescere"

Visto il calendario è un'occasione sprecata? "Nelle ultime sei-sette partite abbiamo vinto contro Atalanta e Napoli, ma abbiamo avuto difficioltà contro squadre più chiuse. La squadra però è concentrata, cercheremo di migliorare. Però sì, occasione sprecata perché abbiamo creato tanto". 

Nel finale Milinkovic voleva andare a saltare... "Non credo, voleva rimanere sulla respinta. Bisogna essere sempre concentrati e mai lasciare niente al caso"

tutte le notizie di