Questa partita ha mostrato un'ottima prestazione del Torino soprattutto negli primi e negli ultimi dieci minuti, ma la Salernitana si è chiusa bene. "Sapevamo che era questo, avevamo anche paura dei loro contropiedi. La squadra è stata concentrata e messa bene sul campo. Un po' di rammarico c'è, con sensazione che siamo giusti e che possiamo migliorare."
LE VOCI
Torino-Salernitana 0-0, Juric: “Tanto dominio, mancata qualità”
La fortuna non gira sugli infortuni, specie nel reparto difensivo. Come imposterà la difesa? Come sta Rodriguez? "Vediamo domani. Masina e Sazonov hanno giocato bene. Ogni giocatore è importante. Bisogna tenere botta e pensare in positivo"
Abbiamo visto Zapata non fare un movimento proprio da attaccante puro, quello di spostarsi sulla sinistra. Serve per dare ampiezza? "Lui lì si trova meglio, poi dipende dalle partite. In partite così chiuse a volte lo spostiamo lì. Con il Cagliari è andata bene, oggi un po' meno. Queste però sono gare che devi vincere anche con i calci piazzati e attraverso le giocate e oggi non ci siamo riusciti".
La prossima sfida sarà con i neroverdi, che gara si aspetta? "Il Sassuolo è un'incognita. Ha tanti giocatori di qualità e un ottimo allenatore. Ci sarà da giocare, nella sfida contro il Bologna a tratti hanno giocato bene e a tratti no e bisogna sfruttare tutte le situazioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA