- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Valentino Lazaro of Torino FC is tackled by Alessandro Zanoli of US Salernitana during the Serie A TIM match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on February 4, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto Valentino Lazaro per commentare lo 0-0 tra Torino e Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.
Nella partita di oggi sono aumentate le palle gol, ma il risultato è 0-0. "Peccato, abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto tante occasioni, però ci manca l'ultimo guizzo. La difesa ha fatto bene, ma vogliamo fare gol, specie nel nostro stadio"
La notizia positiva sono i tanti palloni messi in area, specie dai quinti di centrocampo. Una cosa su cui Juric ha insistito e che sembra andare meglio. "Sì, il mister chiede ai quinti di fare molti cross e creare occasioni. Ora c'erano tanti angoli, ma non siamo riusciti a segnare. Serve maggior convinzione per prendere i tre punti".
Da parte di Juric vediamo grande fiducia nei tuoi confronti. Stai migliorando di prestazione in prestazione, cosa è cambiato? "Niente, io cerco di migliorare sempre. La fiducia del mister mi aiuta per fare meglio, sto bene in questa squadra"
La prossima gara col Sassuolo è molto importante ai fini della classifica, come si affronta una gara contro una squadra così imprevedibile? "Noi facciamo come sempre. Ora recuperiamo e faremo un'analisi del Sassuolo.Dobbiamo prepararci, sarà una battaglia e dobbiamo essere preparati. Vogliamo vincere".
Un'ultima domanda sui nuovi arrivati. Come li hai visti? "Ho visto bene i nuovi arrivati, sono perfetti per questa squadra. Hanno fatto bene oggi quando sono stati chiamati in causa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA