- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 26: Contrast with Antoine Mackoumbou of Cagliari and Valentino Lazaro of Torino during the Serie A TIM match between Cagliari and Torino FC - Serie A TIM at Sardegna Arena on January 26, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nell'immediato post partita di Torino-Salernitana 0-0, Valentino Lazaro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste sono state le sue parole.
Ti domandiamo se siete arrivati a questa gara con grande voglia dopo la vittoria a Cagliari, quanto vi sta stretto questo risultato?Peccato, volevamo vincere. Abbiamo giocato bene, ma ci è manato l'ultimo passaggio e anche la grinta di fare gol nel finale"
Un peccato perché avevate la Salernitana che non si è mai resa pericolosa. "Anche noi abbiamo fatto bene in difesa, ma creiamo tanto e non riusciamo a chiudere. Ci mancano questi dettagli per prendere i tre punti"
Con grandi squadre gli spazi sono diversi rispetto a squadre che si chiudono di più. Come la vedete questa situazione dal campo? Dovete fare voi qualcosa in più? "Sì, con queste squadre è più difficile giocare. Ma dobbiamo fare meglio in attacco per fare questi gol. Possiamo fare meglio, ma la testa è sempre alta".
Dopo la partita il giocatore si è fatto sentire sui social tramite un post Instagram: "Peccato oggi perché volevamo davvero vincere per i nostri tifosi! Allora, testa alta e tutti concentrati sulla prossima partita"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA