- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Duvan Zapata Torino Fc during the match between Torino Fc and Us Salernitana as part of Italian Serie A, football match at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin. Photo Nderim Kaceli.
Nell'immediato post partita di Torino-Salernitana 0-0, Giocatore Salernitana ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Queste sono state le sue parole.
Punto che dà morale? “Penso di sì, in settimana ci siamo detti che il primo obiettivo era non prendere gol. La squadra ha tanti ragazzi nuovi e dobbiamo entrare in sintonia. Il Torino è forte e fisico, il punto dà morale, ora ci prepariamo alla sfida con l’Empoli”.
Come si ferma Zapata? “Avere accanto Boateng mi ha aiutato. Duvan è un cliente scomodo ma l’abbiamo tenuto bene. Sicuramente Jerome di fianco è un campione del mondo che ti carica”.
Si è adattato bene Boateng? “Ha più esperienza di tutti noi messi insieme. Ha preso la squadra in mano, ci ha parlato a tutti e ci ha ringraziato per come ha accolto. Non aveva novanta minuti nelle gambe ma ha dato molto oggi”.
Come si può sperare nell’impresa? “Ci crediamo tutti a partire dal direttore che ci ha parlato. Dobbiamo lottare per la nostra gente che viene numerosa a vederci. Ci dobbiamo credere e ce la faremo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA