Il tecnico granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Salernitana 1-1, Juric: “Noi meglio di un anno fa ma prendiamo insulti”
Come valuta la partita?"La squadra ha fatto di tutto per vincere e ha creato moltissime occasioni. Abbiamo commesso l'ennesima leggerezza da fallo laterale ed è una cosa grave perché non percepiamo il pericolo. Dopo abbiamo concesso poco e giocato bene creando tanto ed è veramente un peccato. Il primo tempo è stato più chiuso mentre nel secondo abbiamo creato di più e abbiamo spinto. Fisicamente stiamo bene ed è un peccato che non siamo riusciti a fare gol".
Cosa ha detto a Radonjic che oggi era incontenibile?"Ha un comportamento giusto, ha qualità ed è venuto qui con tantissimi problemi perché in passato non ha mai fatto tre partite di fila. Oggi ha una condizione e gli manca solo il gol perché sta creando tantissimo".
Cosa è successo a Ricci?"Vediamo domani, è importante recuperare bene Lazaro perché anche oggi era in fatica. Pellegri oggi non è riuscito ad entrare perché sentiva qualche fastidio e vediamo di recuperarli per essere ancora più competitivi".
Recuperi già contro la Lazio?"Sì assolutamente, Lazaro deve solo trovare condizione e Pellegri vediamo come va. Dobbiamo avere piacere di affrontare bene le partite, oggi ho viste belle cose. Sono molo fiducioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA