- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LECCE, ITALY - MARCH 12: Valentin Gendrey of Lecce competes for the ball with Ivan Ilic of Torino during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo aver saltato le partite contro Sassuolo e Roma per una distorsione alla caviglia, Ivan Ilic ha ripreso ad allenarsi con i compagni e sarà convocato per la gara contro la Salernitana. Ivan Juric ritrova dunque il suo centrocampista, molto sfortunato in questo avvio di avventura in maglia granata: per il serbo - arrivato in condizioni non ottimali per un passato problema muscolare - sono già arrivati due problemi alla caviglia. Ora il peggio è però passato, Ilic è tornato a disposizione e sarà convocato per la gara in programma domani.
Quanto al resto dell'infermeria, stando alle informazioni al momento note, Juric dovrà ancora fare a meno di Ronaldo Vieira. Il centrocampista arrivato in prestito dalla Sampdoria non ha ancora recuperato dalla lesione al tendine del bicipite femorale rimediata a febbraio e non sarà dunque a disposizione. Discorso analogo per Ola Aina, alle prese con una lesione al soleo (polpaccio). Alla lista degli indisponibili si aggiunge ovviamente il lungodegente Zima, che prosegue con il recupero dopo l'intervento di sutura meniscale: il rientro in gruppo dovrebbe arrivare verso maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA