Al termine della sfida tra Torino e Sampdoria, valida per la 14^ giornata di Serie A, l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "I tre davanti hanno fatto molto bene. Miranchuk ci dà quella calma che a volte non abbiamo e anche Vlasic e Radonjic hanno fatto bene. Tutta la squadra secondo me si è comportata in modo ottimo".
postpartita
Torino-Sampdoria 2-0, Juric: “Miranchuk ci dà la calma che a volte non abbiamo”
Il tecnico del Toro ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN: “La partita di Bologna la accetto perché questo è un gruppo giovane che ha fatto partita molto intensa con il Milan e un passo falso ci sta. Oggi abbiamo fatto una bella partita, giusta, sbagliando poco, e sono soddisfatto”.
Infine l'allenatore croato ha commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.
Quali sono le sue impressioni?
"Sono molto contento per come stanno crescendo i ragazzi e oggi hanno fatto una bella partita controllandola sempre. Sono molto soddisfatto".
Il successo cambia il significato della sconfitta di Bologna?
"Questo gruppo è molto giovane e ha perso uomini importanti ma si sta costruendo pian piano. Fanno delle belle cose e poi magari cade però vedo che sono sempre sul pezzo. Ci può stare un passo falso. Oggi era importante vincere e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA