"Il tecnico continua la sua analisi della partita ai microfoni di Sky: "I blucerchiati cercano nel 3-4-1-2 di attaccare nel mezzo, quindi noi giocavamo sempre la prima palla sull'esterno e loro erano sempre in ritardo. All'inizio del primo tempo non lo facevamo e mi sono arrabbiato, dopodiché l'abbiamo applicato e li abbiamo schiacciati. Se i ragazzi dovessero affrontare tutte le partite come oggi, possono mettere in difficoltà tutti".
gazzanet
Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”
"Così il tecnico in conferenza:
"Nel primo tempo ci è mancato solo di fare il 3-0. E nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare come nel primo. Complimenti ai ragazzi che hanno avuto la forza per quasi tutta la partita con intensità e ritmo. Ci è mancato solo il terzo gol, poi se prendi il 2-1 a volte ti viene il braccino corto. Ma sono contentissimo di come ha giocato la squadra".
Sulle similitudini con l'andata: "C'è mancato l'ultimo passaggio per fare il terzo e il quarto gol. Ma la squadra ha fatto molto bene contro una Samp molto in salute che a gennaio si è rinforzata con Gabbiadini e Sau ed era reduce da molti risultati importanti che avevano portato entusiasmo".
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MAZZARRI
© RIPRODUZIONE RISERVATA