Al tecnico poi viene chiesto quando arriverà la svolta: "Arriverà perché stiamo lavorando di partita in partita. Stiamo migliorando. Ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio. Noi non molliamo. Siamo consci che arriveremo a trovare la soluzione definitiva".
toro
Torino-Sampdoria 2-2, Conti: “Ho visto lo spirito Toro dopo l’1-2”
Poi Conti parla del cambio di modulo in corsa: "Questa è un'altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono abbiamo due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni. La squadra li ha metabolizzati entrambi e quindi è un segnale buono".
Sui tanti gol subiti: "La fase difensiva sicuramente la dobbiamo migliorare. Sono convinto che riusciremo a trovare le soluzioni. Il problema non è di reparto, ma di squadra. Parliamo di un equilibrio di squadra da trovare e siamo sicuro che lo troveremo". Ora è alle porte il derby in casa della Juventus: "Innanzitutto siamo fiduciosi di ritrovare il mister. Non vediamo l'ora che riprenda in mano il tutto. Lavoreremo consci dell'importanza del derby e noi indosseremo il miglior abito per questa partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA