A inizio ripresa la Samp parte meglio e ribalta la situazione. Il gol del pari lo firma Candreva in un'azione piena di punti di analisi. A imbastire l'azione è proprio l'esterno ex Inter, che dalla trequarti serve Quagliarella spalle alla porta e si propone subito in avanti, seguito da Meité.
gazzanet
Torino-Sampdoria 2-2, l’analisi dei gol: nell’1-1 frittata di Meité e Singo
Quagliarella difende palla e prova a girarla su Thorsby, ma viene contrastato da Rincon e la palla carambola alle spalle dell'attaccante blucerchiato. Qui viene fatta la frittata da Singo e Meité. Il secondo si ferma improvvisamente e smette di seguire il taglio di Candreva, mentre l'ivoriano non si interessa minimamente dell'inserimento del blucerchiato. Bremer, invece, è impegnato nella marcatura di Quagliarella.
Si crea così un corridoio nel quale Candreva si inserisce e può entrare in area di rigore totalmente indisturbato (vedere il quadrato blu nell'immagine sotto), Lyanco prova a rimediare agli errori dei compagni, ma non può arrivare in tempo. Candreva calcia e la palla va sotto le gambe di Sirigu. 1-1 Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA