- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Torino e Sampdoria Andrea Belotti ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni sul match, dopo aver segnato il suo 100° gol in A col Toro: “Sicuramente è un onore essere accostato a grandi campioni, i miei gol servono ad aiutare la squadra e li devo fare per il Toro e per me. Maglie celebrative? Non ne abbiamo preparate, festeggeremo altri traguardi. Il palo? Subito ho pensato: che sfortuna… poi dopo c’è stato un palo-gol, quindi i legni mi hanno tolto prima e dato poi”.
Ancora Belotti: “Io quando entro in campo do tutto me stesso come è giusto che sia. Dentro di me c’è tanta voglia di rivalsa per le ultime due stagioni sotto le aspettative di tutti, ora dobbiamo fare una grande stagione per i tifosi che ci seguono sempre”:
Infine sul suo futuro: “Con Juric sono stato chiaro fino dal primo giorno, la scelta è quella di rimanere qui per fare una grande stagione e poi fare le valutazioni alla fine. Entrambi sapevamo questo fin dal principio, il patto era quello, ora pensare solo a fare una grande stagione affrontando una partita alla volta. Passi in avanti ce ne sono stati, ora dobbiamo migliorare ancora di più, è l’obiettivo mio e di tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA