- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Manca sempre meno al ritorno in campo: domani pomeriggio sarà Torino-Sampdoria. I blucerchiati arrivano all'incontro con una settimana di riposo - forzato - in più, elemento che può fungere da arma a doppio taglio, ma soprattutto in una situazione di solidità ed allo stesso tempo incertezza: la rosa a disposizione di Giampaolo è ricca di qualità e proprio per questo motivo il tecnico della compagine ligure ha dichiarato questo pomeriggio in conferenza stampa di avere ancora alcuni dubbi in riferimento all'undici che schiererà dal primo minuto.
"La direzione intrapresa sembra comunque quella di non snaturare il modulo e l'impianto utilizzato sino a questo momento, e dunque pare alta la probabilità di una conferma del 4-3-1-2: ancora assente Viviano, in porta sarà naturalmente confermato Puggioni. Di fronte a lui nessuna variazione per quanto riguarda la coppia centrale formata da Silvestre e Regini, mentre invece il tecnico rifarà quasi certamente il look ai terzini: pronto infatti all'esordio in maglia blucerchiata Strinic sulla sinistra, con Sala favorito per la corsia destra. Confermatissima la mediana, con il trittico Barreto-Torreira-Praet alle spalle di Ramirez. L'unico vero ballottaggio resta quello in attacco, per la spalla dell'ex Quagliarella: Caprari ha sfruttato ottimamente le occasioni arrivate nelle prime due giornate di campionato, ma Duvan Zapata scalpita per esordire con la nuova casacca. Testa a testa che resterà probabilmente aperto sino all'ultimo minuto.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA:
"Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata (Caprari), Quagliarella. All. Giampaolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA