- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In attesa delle 17 e del primo appuntamento stagionale del Torino da serie A targato Giampiero Ventura (nella foto M.Dreosti) è già tempo di fare ipotesi e di postulare - sebbene il mercato sia ancora ben lunghi dall'essere finito - quello che potrebbe essere l'undici titolare. Posto che l'amichevole contro il Sappada, in diretta sul sito e sui social network di TN, è un impegno troppo semplice e soprattutto interviene troppo presto in merito alla preparazione estiva della truppa granata per poter azzardare previsioni o priorità di formazione.
Dalle indicazioni trapelate in questi giorni e soprattutto dagli esercizi nella mattinata di oggi, però, qualche indicazione sulla squadra che manderà in campo oggi pomeriggio il tecnico Ventura l'ha data: al posto dell'Angelo Azzurro Ogbonna, ancora alle prese con il permesso post-Europeo, dovrebbe esserci Matteo Darmian che già in serie B era stato riadattato a ricorpire il ruolo di centrale difensivo, mentre in avanti è confermato il tandem Bianchi-Meggiorini con Sansone e Santana sulle corsie laterali. E' molto probabile che nella ripresa, oltre a cambiare completamente l'undici come già annunciato ieri in conferenza stampa, si alterneranno molto i centrocampisti per valutare il loro apporto: interessante, però, la coppia Gazzi-De Feudis sulla quale, probabilmente è solo un caso, in questi giorni il tecnico sta insistendo molto durante le simulazioni tattiche.
Probabile formazione Torino (4-2-4): Gillet; D'Ambrosio, Darmian, Glik, Masiello; Gazzi, De Feudis; Sansone, Bianchi, Meggiorini, Santana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA