Il vice allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.
postpartita
Torino-Sassuolo 2-1, Paro: “Non siamo ancora il miglior Toro ma fatta grande gara”
I numeri dicono che il Tor o ha fatto una grande partita."La squadra si è espressa ad altissimi livelli sia in fase difensiva che offensiva. Purtroppo non abbiamo fatto più gol. Temevamo la qualità del Sassuolo ma abbiamo recuperato tanti palloni e ci siamo chiusi solo in un momento, ci può stare con squadre tecniche come il Sassuolo. La squadra si è espressa bene, peccato non aver fatto più gol ma direi che la prestazione è positiva".
La vittoria aiuta anche il morale della squadra?"Sì, una vittoria è sempre importante. Stiamo lavorando bene e credo che il frutto del lavoro si veda. Dobbiamo continuare così per migliorare, volevamo questa vittoria per migliorare la nostra classifica. Pensiamo alla prossima".
Un commento sui marcatori Sanabria e Vlasic? E Tameze con due assist è stato perfetto?"Tameze lo conosciamo da Verona, è un ragazzo splendido, un professionista esemplare che si adatta in varie posizioni in campo. Ha una grossa intelligenza calcistica, è molto utile e dietro può rendere bene. Siamo contenti degli attaccanti, già in altre partite avevamo avuto occasioni che non avevamo sfruttato. Dispiace per Duvan che non ha segnato ma ha giocato bene per la squadra. Sono contento per Vlasic e Sanabria, se lo meritavano".
Due sostituzioni forzate, Ricci e Rodriguez. Come stanno?"Sembrano problemi muscolari, nelle prossime 48 ore i medici faranno le valutazioni e speriamo di non perderli per troppo tempo".
Come si prepara la trasferta di Monza?"Dobbiamo lavorare bene come nelle ultime settimane, recuperare al meglio e continuare uniti su questa squadra. Juric? Era molto contento ed emozionato, ci teneva a stare in campo ma era orgoglioso dei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA