- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Sassuolo, gara valida per l'undicesimo turno di Serie A, il vice allenatore granata Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "I ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello, forse non siamo stati il miglior Torino però abbiamo tirato tantissimo in porta. Il Sassuolo ha un ottimo palleggio e giocatori di qualità davanti. Abbiamo creato tanto, i ragazzi hanno giocato con grande applicazione in fase difensiva e a livello di gioco possiamo migliorare. Credo che la vittoria sia stra-meritata per quanto fatto nei 90 minuti. È una vittoria importante per quanto stiamo facendo in settimana, abbiamo migliorato la classifica, ora non dobbiamo fermarci e pensare alla prossima".
Zapata ha fatto un grande lavoro anche se non ha segnato."La squadra fin dall'inizio ha trovato le giocate giuste. Cerchiamo di portare più palloni agli attaccanti con cross e inserimenti dei centrocampisti cercando di lasciare loro due più in area. Anche in Coppa Italia abbiamo creato ma senza sfruttare. Stasera Duvan è stato sfortunato, il campo non lo ha aiutato su determinate situazioni però è un giocatore venuto qua con mentalità, è un professionista esemplare, stasera ha tenuto tanti palloni ed è un peccato non abbia segnato ma sicuramente lo farà presto".
Sugli infortuni ci sono novità?"Adesso saranno da valutare, sembrano due problemi muscolari. Tra domani e dopodomani faremo gli esami. Dispiace perché abbiamo dovuto fare una gestione dei cambi un po' forzata, speriamo non siano infortuni gravi".
Cosa le ha detto Juric a fine partita?"Lui è molto emotivo, voleva festeggiare. Ci teneva tanto perché in campo lui si scarica e stare dentro a un box dietro ad un vetro non lo aiuta. Io lo subisco (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA