postpartita

Torino-Sassuolo 2-1, Tameze: “Ci siamo detti che dovevamo alzare il livello”

Redazione Toro News

Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Torino Channel da parte di Adrien Tameze, uno dei protagonisti di Torino-Sassuolo.

Stasera una gara dominata dal primo minuto. Come hai visto la gara? "Una partita bella per noi, soprattutto per il risultato. Abbiamo creato tante occasioni, ma la cosa più importante era vincere".

Un'ottima prestazione: due assist e tanti palloni recuperati. Com'è stata viverla dal campo? "Sono molto contento perché ho aiutato la squadra, soprattutto in una posizione che non è la mia. Sono contento per gli assist che ho fatto. Oggi è sempre importante fare assist e gol. Sono fiducioso per il futuro e contento per la squadra".

Qual è stato l'elemento che ha permesso di giocare così bene? "Abbiamo avuto lo spirito giusto perché abbiamo tante qualità. Era già un po' di tempo che giocavamo bene senza ottenere risultato, ma oggi abbiamo vinto, quindi è tutto top per noi".

Ti hanno ringraziato Vlasic e Sanabria che con il tuo assist hanno fatto il primo gol in A? "Si, si (sorride ndr), erano contenti. Sono attaccanti e sono qui per fare gol. Mi hanno ringraziato, ma il lavoro è di tutta la squadra non solo il mio".

Tra due settimane sosta Nazionali, prima la gara con il Monza... "Sarà una partita difficilissima, come tutte le partite di Serie A. Il Monza è una squadra forte, ma noi dobbiamo continuare con questo spirito. Vediamo sabato".

tutte le notizie di