- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Seconda giornata di campionato alle porte per il Torino, che domani pomeriggio affronterà il Sassuolo tra le mura amiche con fischio d'inizio alle ore 18.00. Per questo impegno, Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato ad operare alcune modifiche alla formazione iniziale rispetto a quella che è scesa in campo dal primo minuto la settimana scorsa sul terreno del Bologna, pur senza stravolgerne l'assetto né lo zoccolo duro.
"Sono proprio le parole del tecnico serbo nella conferenza stampa odierna a suggerire le principali variazioni che subirà l'undici titolare. Di fronte a Sirigu la linea difensiva a quattro vedrà agire sulle corsie Zappacosta e Barreca (quest'ultimo in panchina la settimana scorsa) mentre al centro della retroguardia sarà con ogni probabilità confermato il tandem N'Koulou-Moretti con il senatore ancora preferito a Lyanco, recuperato ma tornato ad allenarsi con il gruppo solamente mercoledì.
"Si trova invece a centrocampo il principale ballottaggio in casa granata, che vede Acquah ed Obi contendersi una maglia al fianco di Rincon, per il quale arriverà l'esordio dal primo minuto. In questo caso sembra essere favorito il nigeriano ma la situazione resta in bilico e probabilmente tale resterà sino agli ultimi minuti. Nessun dubbio invece per quanto riguarda il pacchetto offensivo, con la linea a tre Iafo Falque, Ljajic e Berenguer ad agire alle spalle di Belotti.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Obi (Acquah); Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. All: Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA