00:40 min
LE VOCI

Torino, Sazonov: “Miglioriamo ogni giorno, Vanoli chiede un calcio differente”

Redazione Toro News
Le dichiarazioni del difensore centrale del Torino in merito alle amichevoli e al nuovo acquisto Adams

Saba Sazonov, difensore centrale del Torino, è stato intervistato ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le dichiarazioni del giocatore.

Ieri la squadra ha giocato contro il Lione e ha mostrato miglioramenti. Quale è il tuo giudizio sulla partita? "Penso che sia stata una bella partita, il secondo tempo è andato meglio rispetto al primo. Ma penso che dobbiamo avere la mentalità di vincere, potevamo farlo ieri secondo me. Ora siamo in preparazione, vediamo cosa sarà nelle gare ufficiali". 

Questa mattina chi non ha giocato ieri ha affrontato una formazione locale. Come sta procedendo la conoscenza del nuovo calcio che vi chiede Paolo Vanoli? "Secondo me questo calcio è differente. Come difensori siamo sempre pronti e forti, ma lui ci chiede di lavorare di più con la palla, più veloce e come squadra di parlare tutti insieme sempre. Come ho detto siamo in questa fase, sono venti giorni che lavoriamo con lui e dobbiamo capire cosa vuole lui".

A livello personale come ti senti fisicamente? "Fisicamente sono sempre pronto, anche la squadra lo è. Ogni giorno facciamo meglio. L'11 ci sarà la prima sfida, vedremo. Ma io sono sempre pronto". 

Oggi primo gol in maglia granata per Adams, tu ti alleni con lui: quali sono i suoi punti di forza? "Secondo me è un bel calciatore, oggi ha fatto gol su mio assist. Quindi va bene per me, per lui e per tutta la squadra. Oggi abbiamo fatto 1-1 e questo non va bene perché siamo il Toro e dobbiamo avere la mentalità di vincere tutte le partite. Per lui era la prima partita e ha fatto gol. Auguri".