- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Perr Schuurs during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Hellas Verona on 02 October 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Sono giornate e ore di attesa in casa Toro, sotto la lente d’ingrandimento la situazione legata a Perr Schuurs. Il difensore olandese, infatti, è volato a Londra per il consulto medico specialistico previsto da giorni, per approfondire ulteriormente le sue condizioni. C’è da capire come muoversi dopo che sono emersi nuovi problemi. Il centrale ha lavorato per tutto il mese di giugno al Fila e dopo qualche giorno di riposo concesso da Vanoli, Schuurs è poi tornato a Torino per allenarsi.
Adesso il volo nella capitale britannica servirà a capire le prossime mosse. L’obiettivo è quello di permettere al giocatore il rientro più veloce possibile, ma ovviamente attraverso una piena riabilitazione. I nuovi problemi emersi hanno posto un interrogativo: serve una nuova operazione? A Londra nel mirino c’è proprio la risposta a questo quesito. Dal responso poi ci saranno azioni differenti. Tutto il Toro è interessato ovviamente, ma per motivi diversi. Se da un lato c’è un aspetto tecnico e tattico da prendere in considerazione legato all’importanza del giocatore per questa squadra, c’è anche uno gestionale. In caso di nuova operazione il Torino sarà praticamente obbligato a intervenire sul mercato per completare il pacchetto difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA