- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Perr Schuurs during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Hellas Verona on 02 October 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Al Filadelfia si rivede Perr Schuurs. Il difensore olandese è fermo ai box a causa del brutto infortunio rimediato contro l'Inter il 21 ottobre 2023. Rottura del legamento crociato anteriore ha recitato il referto medico, con il giocatore che è ora costretto a un lungo stop. Schuurs sta svolgendo la riabilitazione in Olanda, ma è sempre rimasto in contatto con la squadra e con lo staff granata, come aveva spiegato anche Ivan Juric in conferenza stampa prima della trasferta di Frosinone: "Lo sentiamo. Il ginocchio sta andando come deve andare, siamo in contatto continuo. Per noi lui è uno di quei ragazzi che entra nel cuore. Mega positivo, grande persona e professionista ed è un grande valore per il Torino". Schuurs in mattinata è tornato a Torino, riservando una sorpresa. Dal Filadelfia ha mandato un messaggio agli affezionati granata: "Ciao tifosi, sono al Filadelfia. Un abbraccio da Perr".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA