00:36 min
Le voci

Torino, Schuurs: “Resterò ancora qualche anno in Italia, poi la Premier”

Redazione Toro News

Il difensore granata in una intervista al Corriere Torino: "Juric spento? Avete una sensazione sbagliata. Il mister è carico, è sempre lo stesso. È il tecnico perfetto per una squadra come il Torino"

Il difensore del Torino Perr Schhurs ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva al Corriere Torino. L'olandese ha parlato del momento che sta attraversando il Torino in campionato: "Il clima in squadra è buono. Abbiamo studiato molto attraverso il video e sappiamo bene cosa fare e dove intervenire. Non siamo di certo preoccupati o rassegnati. Juric spento? Avete una sensazione sbagliata. Il mister è carico, è sempre lo stesso. È il tecnico perfetto per una squadra come il Torino".

Schuurs ha poi parlato dell'Inter, prossima avversaria in campionato: "È stimolante giocare certe partite, saremo pronti, motivati, con armi adeguate. Certo, parliamo di una grande squadra, favorita per lo scudetto, la più forte. Inter e Milan sono un gradino sopra a tutti, ma i nerazzurri nello scontro diretto coi rossoneri sono stati impressionanti".

Sul futuro ha detto: "Resterò ancora qualche anno in Italia. Qui mi sto completando sotto tutti i punti di vista, soprattutto tatticamente. Seun difensore si impone nella vostra Serie A, poi può essere protagonista ovunque. Anche in Premier. Ci andrò in Inghilterra, non subito però".

Schuurs poi chiude con un pensiero su Superga: "La prima volta che ci sono andato con la squadra, ho provato un’emozione indescrivibile, avevo i brividi, mi sentivo calato in un mondo magico. Oggi ci porto tutti gli amici che vengono a trovarmi. Respiri ogni sfumatura di Toro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.