news

Torino, Seck indagato per revenge porn: la ricostruzione

Redazione Toro News

Seck indagato per revenge porn. Il pm Bucarelli, che dirigeva le investigazioni, finisce nel registro degli indagati per frode e depistaggio

Come riportato dal quotidiano La Stampa, Demba Seck risulta indagato per revenge porn. La vicenda risale al 2021, quando l'ex fidanzata del calciatore del Torino ha presentato in procura un esposto accusando il senegalese di averla minacciata di diffondere pubblicamente un video intimo come vendetta dopo la fine della relazione, da lui non accettata. Seck avrebbe inviato il video in questione alla donna, che a sua volta lo avrebbe allegato come prova insieme all'esposto in procura.

Torino, Seck denunciato per revenge porn: la ricostruzione

—  

Le indagini sono in corso, ma su di esse è stata gettata un'ombra importante. Infatti il pm di Torino Enzo Bucarelli è stato iscritto nel registro degli indagati dopo essere stato accusato dalla procura di Milano di frode in processo penale e depistaggio nell'ambito dell'indagine su Seck. Infatti, Bucarelli avrebbe avvertito l'agente di Seck prima di perquisire la casa del giocatore, permettendo così all'entourage e ai legali del giocatore di essere già in casa al momento della perquisizione. Ma ci sarebbe un ulteriore elemento: Bucarelli avrebbe cancellato durante la perquisizione il video incriminato dal telefono di Seck, sia dalla memoria dello smartphone sia da chat con amici in cui il video sarebbe già stato diffuso. Sarebbe stata la Guardia di Finanza, presente alla perquisizione, a presentare una relazione sull'operato di Bucarelli. Le indagini su Seck restano in carica alla Procura di Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.