- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino ha pareggiato fuori casa contro l'Empoli di Martusciello con il punteggio di 1-1, subendo un gol allo scadere del primo tempo che è stato rocambolesco, a causa di un'evidente pozza d'acqua al limite dell'area di rigore. La notizia non è rimasta nel nostro paese, ma ha anche raggiunto l'Inghilterra, che non ha tardato a commentare l'episodio, citando anche il portiere inglese Hart.
"Come si può leggere, il giornale inglese The Sun ha scritto che il portiere Hart è rimasto imbarazzato dal retropassaggio del suo compagno di squadra, e che è diventato rosso (QUI l'intero articolo in lingua inglese): il numero 21 granata ha provato a salvare la situazione, la quale era però irrimediabile, perché Pucciarelli si è avventato subito sul pallone ed è riuscito a recapitare il pallone in rete, segnando il gol del definitivo 1-1. Ma non è finita qui, perché il giornale d'oltremanica continua dicendo che Hart ha concesso uno dei gol più comici di questa stagione, riportando anche gli scatti in sequenza della rete subita.
"Perciò la notizia ha fatto sorridere i colleghi inglesi, che non si sono trattenuti nel commentare l'errore di Ajeti in occasione di quel retropassaggio, amplificando così la portata dello sbaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA