00:49 min
news

Torino, sfortuna Vojvoda: una botta lo ferma di nuovo. Out con il Verona

L'esterno kosovaro, dopo due gare di stop, era tornato tra i convocati per la partita contro la Lazio: ora un altro stop per lui

Come se non bastasse l'emergenza in difesa Ivan Juric deve fare a meno di un altro pezzo per la gara di domani contro il Verona. Mergim Vojvoda infatti non sarà della partita a causa di una botta subita in allenamento nelle scorse ore. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico granata nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia.

Botta alla coscia destra, Vojvoda si ferma subito dopo il rientro

—  

Nelle ultime settimane la sfortuna sembra essersi abbattuta sul numero 27 del Torino. Vojvoda era infatti rientrato dalla sosta Nazionali che ha fermato il campionato nel weekend del 9-10 settembre con un problema fisico. Il kosovaro era rimasto vittima di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra che lo ha tenuto fermo dalla trasferta di Salerno e dal match interno con la Roma. Mercoledì sera contro la Lazio era però rientrato tra i convocati, testimoniando quindi il fatto che aveva superato questo acciacco muscolare. Adesso però una botta alla coscia destra patita in allenamento lo ha di nuovo messo ko e non potrà prendere parte alla sfida di domani contro il Verona. Per Vojvoda comunque si tratta di un infortunio lieve e potrebbe tornare già sabato per il derby contro la Juventus. Sulla fascia sinistra ci sarà quindi ancora una volta la conferma di Valentino Lazaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.