Arrivano brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della gara con l'Inter in programma domani - sabato 21 ottobre - alle ore 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino: Duvan Zapata ha rimediato un trauma elongativo al retto femorale sinistro e dunque non sarà a disposizione del tecnico granata per la gara con i nerazzurri. La speranza è di recuperare l'attaccante colombiano per la prossima gara contro il Lecce, sabato 28 ottobre alle ore 18.00.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
News
Torino, infortunio Duvan Zapata: trauma elongativo, i tempi di recupero
L'attaccante colombiano non sarà a disposizione di Juric per il match di domani con l'Inter. Il tecnico: "Non è un nuovo infortunio, spero ci sia contro il Lecce"
Di seguito il comunicato del Torino:
—"Il Torino FC comunica che l'attaccante Duvan Zapata ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio."
Zapata, le parole di Juric: "Non è un nuovo infortunio"
—Sul problema fisico di Duvan Zapata ha parlato anche Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter. "Non si tratta di un nuovo infortunio - ha rassicurato il tecnico - ma di una cicatrice vecchia, che ogni tanto gli fa male. Spero e credo che possa essere a disposizione per Lecce-Torino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA