Partita eccellente per Nikola Vlasic contro l'Atalanta. Con l'ombra del ritorno a disposizione di Ricci, il quale avrebbe potuto insidiare il croato per la titolarità nel centrocampo granata, l'ex West Ham si è reso protagonista di una prestazione di altissimo livello in ogni fase di gioco e zona di campo, la quale l'ha portato anche a realizzare i due assist per le reti di Zapata. Dopo diverse partite in cui ha fatto vedere segni di miglioramento, contro la Dea ha raggiunto il picco di rendimento stagionale.
Focus
Torino, si rivede un ottimo Vlasic: uomo a tutto campo e decisivo in zona gol
Contro l'Atalanta si è rivisto il vecchio Vlasic
—All'Olimpico Grande Torino si è visto un Nikola Vlasic che sembra essere ritornato ai livelli dei primi mesi dello scorso campionato. Corsa, lotta e soprattutto qualità in zona gol. Anche partendo da una posizione leggermente arretrata rispetto alla sua solita da trequartista, il croato si sta mostrando determinante in entrambe le fasi, oltre a svolgere un ottimo lavoro di legame tra reparti.
LEGGI ANCHE
Vlasic, giocatore chiave per questo Torino. E Juric ha 4 titolari in mediana
—E' chiaro che adesso l'obiettivo per Vlasic è quello di mantenersi su questi livelli. Come si è visto, non appena le sue prestazioni sono cresciute, è cresciuto anche il rendimento di tutta la squadra. Inutile dire che per questo Torino è un giocatore chiave, ottimo per fare da tramite tra il centrocampo e l'attacco. La patata bollente passa quindi ora ad Ivan Juric, che ha 4 potenziali titolari per la mediana granata: oltre allo stesso Vlasic, il tecnico deve fare i conti con Linetty, che davanti alla difesa si sta destreggiando alla grande, con Ilic, che è sempre più nel vivo del gioco del Toro, e con il ritorno di Samuele Ricci, uno dei migliori tra i granata prima dell'infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA