- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Stadio ancora abbastanza deserto a mezz'ora dall'inizio della partita. Già in campo i bambini della scuola calcio, che prima del via delle ostilità faranno il giro del campo per salutare il pubblico, mentre in tribuna sono...
Stadio ancora abbastanza deserto a mezz'ora dall'inizio della partita. Già in campo i bambini della scuola calcio, che prima del via delle ostilità faranno il giro del campo per salutare il pubblico, mentre in tribuna sono presenti i loro genitori. La squadra granata è entrata ora sul terreno di gioco, una decina di minuti più tardi circa rispetto al Siena. Per quanto riguarda la temperatura siamo vicini agli zero gradi.
Il colpo d'occhio offerto dall'"Olimpico" è ancora una volta abbastanza desolante; fatta eccezione per la Curva Maratona, gli altri settori sono sempre piuttosto vuoti. Una quindicina i presenti nel settore ospiti, qualche presenza in più nei distinti rispetto alle ultime uscite, anzi si può dire che il versante est dello stadio oggi registri una quantità di spettatori quasi adeguata alla categoria.
Tra due minuti, tutti in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA