- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Negli scorsi mesi si era parlato di un eventuale interesse del Milan, che avrebbe visto in Padelli il possibile vice-Donnarumma: un intreccio difficile da praticare, ad oggi, per due semplici motivi. Da un lato giocatore resterebbe in ogni caso secondo nelle gerarchie tecniche, dall'altro i rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa Gabriel, profilo che non suscita troppe emozioni in casa granata.
E ora, dopo che le parole di Mihajlovic suonano come una sentenza? Ora Padelli non si abbatte e pare deciso a rimboccarsi le maniche, come conferma ai nostri microfoni il suo agente Silvano Martina: "Daniele farà di tutto per far ricredere Mihajlovic".
Il noto procuratore, che in gioventù difese anche i pali della squadra granata, aggiunge: "Padelli non è certo il tipo che si butta giù, anzi. Lavorerà il doppio per conquistarsi il posto. É un professionista esemplare".
Dichiarazioni che hanno il giusto e il dovuto peso: con il calciomercato a far da padrone, il futuro di Padelli potrebbe davvero essere lontano da Torino. Per il momento, però, le offerte concrete latitano, alla pari dei progetti reputati interessanti. Mesi da separato in casa all'orizzonte? Tutt'altro, che sia cessione o permanenza poco cambia: Padelli è intenzionato a lavorare il doppio per far cambiare idea a Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA