- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 20: Wilfried Singo of Torino FC scores a goal during the Serie A match between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico di Torino on February 20, 2023 in Turin, . (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Wilfried Singo si sblocca tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino e "salva" la squadra a pochi minuti dalla fine. L'esterno ivoriano ritrova il gol limitando i danni, ma prima ancora fornisce un preciso cross a Sanabria (QUI le pagelle), buono il suo ingresso in campo. Archiviato il pareggio (2-2) contro la Cremonese, tra sei giorni c'è la Juventus e proprio Singo si prepara a tornare tra gli undici titolari, vista l'assenza di Ola Aina per squalifica.
Nella partita andata in scena lunedì sera contro la Cremonese, non solo Sanabria è tornato a segnare tra le mura del "Grande Torino", ma ha ritrovato il gol anche Wilfried Singo. A secco per più di un anno, l'ultima rete risale al 15 gennaio 2022 contro la Sampdoria, l'esterno ivoriano è riuscito a sbloccarsi dopo dodici minuti dal suo ingresso in campo: Miranchuk mostra una grande visione di gioco e passa a Singo che trasforma e porta il risultato di nuovo in parità.
L'ivoriano è subentrato proprio al posto di Ola Aina, che pochi secondi prima della sostituzione s'è fatto ammonire per un contrasto ritenuto giustamente falloso da parte del direttore di gara (QUI la moviola). Diffidato, il nigeriano salterà dunque il prossimo impegno di campionato del Torino: il derby contro la Juventus in casa dei bianconeri. L'assenza di Ola Aina (per squalifica) sulla corsia di sinistra consentirà dunque a Singo di tornare tra gli undici titolari di Ivan Juric in vista del derby della Mole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA