Luciano Spalletti in mattinata è passato dal Filadelfia per l'allenamento del Torino, diretto da Ivan Juric. Il Ct della Nazionale azzurra era in città da ieri, quando ha assistito alla seduta della Juventus alla Continassa. Oggi ha fatto tappa dai granata per monitorare i giocatori italiani in vista delle prossime convocazioni, previste da metà ottobre.
news
Torino, Spalletti al Filadelfia per assistere all’allenamento dei granata
Torino, Spalletti al Filadelfia in vista delle prossime convocazioni
—Spalletti ha assistito quindi all'allenamento dei granata, dedicando particolare attenzione ai giocatori che potrebbero vestire la maglia azzurra nelle prossime uscite. Ha quindi seguito da vicino Alessandro Buongiorno, che a giugno era stato convocato da Mancini per la Nations League ben figurando. Attenzionati anche Samuele Ricci, Raoul Bellanova e Pietro Pellegri, tutti e tre reduci dagli Europei con l'Italia Under 21. Spalletti ha assistito all'allenamento con Davide Vagnati ed Emiliano Moretti, poi si è intrattenuto con Ivan Juric per alcune considerazioni, come testimoniato dal club con alcuni scatti sui profili social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA