Al termine della sfida tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono mancate un po' di energie, nei disimpegni e nelle secondo palle non siamo stati incisivi. Nel primo tempo eravamo in controllo ma abbiamo preso gol per un episodio. Abbiamo provato tutto per provare a pareggiarla ma non ci siamo riusciti".
le voci
Torino-Spezia 0-1, Buongiorno: “Eravamo in controllo, preso gol per un episodio”
Juric ha detto che temeva questo avversario.
"Sì, lo Spezia è un avversario ostico. Fisicamente sono forti e ha parecchi giocatori fisici. Ci aspettavamo una partita tosta".
Qual è il tuo bilancio sulle tue prestazioni?
"Il mio è un bilancio positivo, cerco sempre di lavorare al massimo sia dentro al campo che fuori per cercare di creare un rapporto con i compagni e che possano vedermi come un punto di riferimento. C'è da lavorare e da andare avanti sia come singoli che come squadra".
Tu e Schuurs siete entrambi del '99 e siete una bella coppia, vi trovate bene?
"Sì, sia in campo che fuori ci troviamo bene. Lui è un bravissimo ragazzo, si impegna sempre e dà il massimo, sono queste le cose che contano".
Cosa dici ai tifosi?
"C'era stata tanta positività dopo il Milan e oggi siamo arrivati sperando che questo potesse darci una mano ma sono mancate le energie. Sono fiducioso che questa squadra lavorando e impegnandosi come ha fatto nelle ultime settimane potrà arrivare a dei buoni risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA