- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Torino e Spezia si giocheranno oggi una fetta di salvezza. Le due squadre sono già arrivate allo stadio e da poco sono state diramate le scelte di Marco Giampaolo per i granata e di Vincenzo Italiano per i liguri. Entrambe le squadre si presentano con un'assenza pesante a testa. Il Toro deve fare a meno di Rincon squalificato dopo il giallo preso contro il Milan (era in diffida), mentre lo Spezia di Nzola. L'attaccante di Italiano è stato uno dei trascinatori fin qui degli aquilotti. Tema della partita è anche il ritorno di Emmanuel Gyasi a Torino. L'attaccante era uscito dalla Primavera del Toro (perse la finale scudetto con Longo contro il Chievo) e ora ritrova i granata per la prima volta da avversario.
Marco Giampaolo conferma Alessandro Buongiorno dal primo minuto dopo la buona prestazione di Milano in Coppa Italia. A sedere in panchina è Lyanco. Sulla sinistra vince Murru vince a sorpresa la corsa per una maglia con Rodriguez e Ansaldi. In avanti Verdi supporterà Belotti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru; Verdi, Belotti. All.: Giampaolo. A disposizione: Ujkani, Rosati, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Ansaldi, Edera, Nkoulou.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumè, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All.: Italiano. A disposizione: Krapikas, Ramos, Galabinov, Saponara, Estevez, Deiola, Erlic, Verde, Ismjli, Dell'Orco, Agudelo, Leo Sena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA