- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino, striscione di protesta davanti al Filadelfia: “Società senza valori”
Questa sera alle ore 20:45 il Torino affronterà il Milan in una delle sfide più importanti della stagione. Per i granata si tratterà della prima partita in casa dopo i fatti di Superga e già prima del fischio d'inizio il clima è rovente. Il cortile del Filadelfia prima dell'inizio della gara rimarrà aperto ai tifosi, che hanno già dato il via alle contestazioni. "Come può una società senza valori tramandare la nostra storia ai giocatori?" recita lo striscione appeso poco fa fuori dal Filadelfia. Il Grande Torino questa sera vedrà ventiduemila spettatori per una partita che dopo il pareggio tra Fiorentina e Napoli potrebbe avvicinare i granata concretamente all'Europa. Nonostante le parole di Juric in conferenza, dove il tecnico ha chiesto un clima di amore e unione per supportare la grande occasione di questa sera, dai segnali lanciati finora si prospetta un clima teso.
Alle ore 17:00 si contano qualche decina di tifosi al Filadelfia, che ha aperto il cortile della Memoria. Attualmente è possibile stazionare nelle panchine, mentre la tribuna e i campi dell'impianto non sono accessibili al pubblico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA