"Salvatore Sirigu ha già avuto esperienza con la Nazionale azzurra, ovviamente sempre alle spalle di Buffon. Con l'arrivo di Giampiero Ventura ha perso il posto e dopo l'Europeo 2016 dove è stato il secondo dell'estremo difensore della Juventus, non è più stato convocato. A Torino adesso tocca a lui riscattarsi per cercare di far cambiare idea al CT e farlo tornare a puntare su di lui.
gazzanet
Oggi no, domani forse: c’è un Toro che insegue le Nazionali
"N'Koulou con la sua rappresentativa ho ottenuto ottimi risultati: basta ricordare il gol decisivo nella finale di Coppa d'Africa del 2015. Complice l'anno negativo al Lione, nel quale è stato costretto a stare fermo per un grave infortunio, ha perso il posto ma le prime prestazione con il Toro hanno destato ottime impressioni ed è pronto a riconquistarsi la sua posizione nel Camerun.
"Altro giocatore che è stato condizionato dagli infortuni è Joel Obi. Per il mediano si spera sia finito il calvario e che possa esprimere le sua qualità riuscendo nell'obbiettivo nell'aumentare il numero di sole tredici presenze che lo legano alla nazionale nigeriana.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA