- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"E' ricominciata la stagione ufficiale del Torino di Sinisa Mihajlovic, e quando mancano due giorni al primo impegno ufficiale contro il Trapani in Coppa Italia, è il momento delle prime indicazioni di formazione verso la gara che si giocherà venerdì prossimo al "Grande Torino".
"BONIFAZI O ROSSETTINI - Tendenzialmente, Mihajlovic dovrebbe essere orientato a provare la formazione che giocherà il 20 agosto prossimo, a Bologna. Una sorta di prova generale, con in palio il passaggio al quarto turno di Coppa Italia. In porta, dunque, ovviamente ci sarà Sirigu, ma in difesa ecco il primo ballottaggio: se Moretti pare sicuro di una maglia da titolare, è testa a testa tra Bonifazi e Rossettini, con il secondo leggermentefavorito (come si può intendere dalle parole di Miha). A sinistra, vista la squalifica di Barreca, spazio a Molinaro, mentre sulla destra Zappacosta è in vantaggio su De Silvestri.
"ACQUAH O OBI - Passando al centrocampo: se la qualità di Baselli pare elemento in questo momento imprescindibile per la mediana granata, si apre il ballottaggio tra Acquah e Obi. Vista la buona forma fatta intravvedere dal nigeriano in questo precampionato, potrebbe essere proprio l'ex Inter a fare coppia con Baselli nel 4-2-3-1. Davanti, scelte obbligate, con Belotti punta centrale e i tre trequartisti Iago, Ljajic e Berenguer (vista l'indisponibilità di Boyé) a sostegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA