01:54 min

toro

Toro, trauma cranico per Izzo. Lui tranquillizza: “Grazie per i messaggi, sto bene”

Redazione Toro News

Report / Domani la ripresa degli allenamenti: le novità sulle condizioni di Armando Izzo, sostituito al 45' di Benevento-Torino a causa di una forte contusione alla testa

Niente allenamenti quest'oggi per il Torino, che riprenderà domani la preparazione in vista del match contro la Fiorentina in programma il prossimo venerdì 29 gennaio. Quest'oggi ci sono però da segnalare aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di Armando Izzo, uscito al 45' contro il Benevento a scopo precauzionale in seguito a una forte contusione alla testa subita nel corso della prima frazione di gioco. Il giocatore, come comunicato dalla società, nella serata di ieri è stato precauzionalmemte trasportato in ospedale a Benevento per accertamenti, che fortunatamente hanno dato esito negativo. Il calciatore, in ogni caso, verrà monitorato nei prossimi giorni dallo staff medico granata.

IZZO - Dopo lo spavento di ieri, è stato lo stesso Armando Izzo a voler tranquillizzare tutti i tifosi del Torino con un breve video pubblicato sul suo account Instagram. "Ho ricevuto tanti messaggi di affetto - dice il numero 5 granata - grazie a tutti, volevo dirvi che sto bene e ci vediamo in campo la prossima settimana".