Tutti i giocatori del Torino sono risultati negativi all'esito del tampone a cui sono stati sotto posti. I controlli, dopo che era stato riscontrato un caso di positività, continueranno venerdì, quando verrà fatto il tampone più importante: quello che darà l'ok definitivo per la ripresa degli allenamenti di gruppo. Il giorno dopo, poi, ci sarà la sfida all'Atalanta alle 15.
gazzanet
Torino, tutti negativi al tampone: venerdì i test decisivi. Lyanco torna in gruppo
News / Risposte che aumentano la possibilità di vedere i granata in campo sabato pomeriggio contro l'Atalanta
La squadra ha continuato a lavorare con allenamenti individuali e per piccoli gruppi. Belotti e compagni hanno svolto una parte di lavoro in campo e una parte in palestra al Filadelfia. Ricardo Rodriguez ha svolto invece un allenamento personalizzato. Lyanco, invece, ha svolto la sessione con i compagni.
IL COMUNICATO DEL TORINO FC:
“Allenamenti individuali e per piccoli gruppi di calciatori, tra campo e palestra, per il Torino al Filadelfia. Sessione personalizzata per Rodriguez, mentre Lyanco ha lavorato con i compagni. Frattanto i tamponi cui si è sottoposto il gruppo squadra, stamane, hanno dato esiti negativi per tutti. Belotti e compagni riprenderanno la preparazione domani, ancora rispettando i parametri di lavoro imposti dal Protocollo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA