toro

Torino-Udinese 1-0, Cairo: “Serve accelerare il passo. Belotti? Sarà una slot machine…”

Redazione Toro News

Le voci / Le parole del patron dopo la vittoria granata

Dopo Torino-Udinese, ha parlato il patron granata Urbano Cairo. "Avremmo dovuto chiudere la partita prima. C'è stato un rigore per noi non dato a fine primo tempo, e poi altre occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci sta poi che magari loro rischiano di fare gol. Poi il loro gol non c'era: Sirigu è stato impallato da Lasagna, proprio nel momento in cui calciava Okaka. Era una cosa talmente evidente che in televisione lo hanno detto tutti".

Sul rigore parato da Sirigu: "E' stata una parata importante che ci ha permesso di mantenere il vantaggio. Non so se possa essere un momento di svolta. Ci sono ancora quindici partite e può succedere tanto. Il Milan settimo è davanti a due punti ma deve ancora giocare, sicuramente dobbiamo accelerare il passo perchè davanti corrono".

Su Belotti: "Ha fatto una grande partita, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Come assist-man ha fatto molto bene e dalla sua caparbietà è nata l'azione del gol. Ha fatto espellere De Maio per due falli su di lui. Ha fatto una gran partita. Se continua a giocare così, quando le cose gireranno bene, segnerà come una slot machine".

Verso Napoli e Atalanta. "Due partite difficili, dobbiamo prepararle bene, il mister lo farà al meglio. dobbiamo fare il massimo possibile. Evidentemente il Napoli sarà una partita molto impegnativa".

In conclusione, sulle sensazioni della serata: "Sono buone, abbiamo lottato, non l'abbiamo chiusa ma abbiamo lottato nel modo giusto per tenere il risultato. I dieci minuti di recupero sono legati a tanto tempo perso, tra Var e sostituzioni. Ora dobbiamo continuare così, cercando di stare al passo di quelle davanti".