Il tecnico ha quindi proseguito ai microfoni di Torino Channel: "Vincere era importantissimo per dimenticarci della coppa. Poi abbiamo fatto una grande prestazione di volontà e di attaccamento. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene come gioco e potevamo forse essere più pericolosi, ma il dominio era totale. Nel secondo c'è stata la giusta sofferenza, potevamo andare sul 2-0. I ragazzi sono stati splendidi, anche i cambi".
le voci
Torino-Udinese 1-0, Juric: “Avanti con questo spirito, poi vediamo dove arriviamo”
Chiudendola prima si sarebbe stati più tranquilli?
"No, è più bello così. A volte vivere queste emozioni è più bello che vincere 2-0".
È un'emozione vedersi adesso al settimo posto?
"Assolutamente. Penso che i ragazzi stiano andando oltre, con attaccamento e volontà di crescere e migliorarsi. Anche oggi Karamoh è stato un esempio: da quattro mesi non gioca ma è sempre sul pezzo e si allena bene, oggi si è tolto una grande soddisfazione. Ma tutti quanti sono stati perfetti.
Vieira come lo ha visto?
"Lo conosco, anche se a Verona aveva molti problemi fisici ma le poche partite le aveva fatte a buonissimi livelli. Penso ci possa dare una mano, è tosto e sa rubare palloni".
Si ripensa al Milan: che settimana sarà?
"Domani riposiamo un po' perché ci sono state tante partite. Vediamo che cosa fa il Milan questa sera e poi la prepariamo anche tatticamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA