- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Samuele Ricci of Torino FC is challenged by Lorenzo Lucca of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 23, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Udinese, gara valida per il 17^ turno di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Oggi è mancata la vittoria... "Bisognava fare qualcosa di più e creare più occasioni, il gioco c'è stato quasi tutta la partita. Loro non hanno avuto occasioni se non quella del gol, noi forse siamo stati un po' troppo leggeri e ora bisogna andare avanti".
Cosa è mancato per vincere?"Secondo me solo la zampata finale, magari bisognava essere un po' più precisi nell'ultimo passaggio. Stiamo facendo bene, la prestazione di squadra c'è stata e ora bisogna pensare alla prossima".
Che periodo stai vivendo della tua carriera?"Sono ancora in fase di recupero e sto prendendo il ritmo gara riprendendo la forma dopo l'infortunio. Sto bene e voglio tornare a fare come fatto prima".
La prossima sarà con la Fiorentina."Bisogna essere pronti perché manca poco e non bisogna farsi distrarre da queste mini vacanze di Natale ma restare sul pezzo e pensare a questa partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA