- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ha commentato Torino-Udinese 2-0 Andrea Belotti, al termine dei 90', a Sky Sport: "Rispetto a Genova, nel gol sono riuscito a tenere bene. Ho lavorato in settimana, la situazione di oggi è la perfetta risposta, altrimenti sarebbe successo come la Samp. Se mi sono ricordato del gol che avevo fatto contro l'Udinese coast to coast due anni fa? Sì, ho avuto un flashback, evidentemente l'Udinese mi porta bene".
"Belotti poi continua, guardando al futuro: "Da adesso in poi pensiamo al derby. E' molto ma molto difficile, dovremo essere compatti per metterli in difficoltà, sappiamo quanto siamo forti. La classifica? Il nostro obiettivo è l'Europa, stiamo facendo il possibile. Il campionato è lungo e noi ci crediamo". Ancora il Gallo: "Bellissima sensazione tornare al gol. Sono contento di aver riacquistato la forma fisica. A che percentuale sono? E' la prima da titolare dopo l'infortunio, sto arrivando al top. Solo giocando posso recuperare la forma perfetta. La Juve? Conosciamo tutti la forza di questa squadra, tutti gli anni è una delle migliori difese, con i vari Chiellini eccetera. Sarà bello reincontrarli, lavoriamo per poterli battere. La Nazionale? La Svezia è una macchia indelebile, bisogna saper andar avanti."
"Belotti, poi: "Chi mi ha aiutato a tornare? La mia famiglia mi è sempre stata vicina, mi ha sempre fatto stare sereno. Ho avuto un momento non facile, due infortuni. Mazzarri ha detto che assomiglio al primo Cavani? Fa piacere essere accostato ad un grandissimo campione che ha sempre fatto tantissimi gol. Il Toro in Europa? Abbiamo sempre detto che è il nostro obiettivo. Possiamo dire la nostra, ci dobbiamo credere, è un sogno per noi e per tutti i tifosi".
"Belotti, infine: "Piaccio ai bambini, anche non granata? Fa piacere, mi ricorda quando io ero piccolino e rimanevo di sasso davanti al mio idolo, pensare che i bambini fanno lo stesso per me è motivo d'orgoglio".
"Belotti ha poi rilasciato nuove dichiarazioni a Torino Channel: "Se mi aspettavo il gol? No, ma abbiamo preparato bene la partita e siamo tutti molto contenti. Lorenzo? E' una cosa bellissima per noi e per tutta la squadra, mi sono quasi sciolto quando ha fatto l'esultanza del Gallo. Nel derby la cosa più importante è vincere: 3 punti sarebbero orgoglio e motivo di festa. Il rendimento in casa? Abbiamo avuto alti e bassi, da quando è arrivato il nuovo mister qualcosa è cambiato. La cosa più importante è che riusciamo ad imporre il nostro gioco. Il gol più bello? Il prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA