- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine della sfida tra Torino e Udinese (qui la cronaca della vittoria granata), Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky: “Djidji è da inizio anno che sta facendo bene. È un ragazzo che si allena forte e anche se ha il naso rotto ha giocato bene, poi ha sentito male ed è uscito. È stata una partita difficile e tosta come me l’aspettavo, secondo me sul 2-0 potevamo chiudere col terzo ma poi abbiamo subito gol e sofferto fino alla fine”.
Juric continua: "Il calcio è così, loro erano col 3-4-3 e appena giocavi venivano a pressarti, usando quelle che sono le nostre caratteristiche sull’intensità e sulle seconde palle. Potevamo giocare meglio quando avevamo la palla, dobbiamo migliorare. Spero di recuperare al meglio Pjaca, il Gallo e Brekalo così possiamo migliorare questo aspetto. Non è stata una bella partita, è stata tosta, dura, e bella da vincere. Abbiamo fatto bene dopo il 2-0 ma potevamo essere più decisi e chiuderla".
Il tecnico granata commenta ancora il match: “Partita difficilissima e tosta come da previsioni. L’Udinese ha forza fisica e velocità. Sul 2-0 dovevamo chiudere la partita, poi Forestieri ha fatto un grandissimo gol e si è riaperta. Una partita molto tosta”.
Una partita sofferta nel finale, nel primo tempo forse sarebbe stato meglio concretizzare qualche occasione in più…
“È stata una partita difficile come me la aspettavo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Penso che abbiamo fatto molto bene a tratti, nel secondo tempo siamo entrati molto bene facendo subito gol e potevamo fare anche il terzo. Dopo il gran gol di Forestieri abbiamo sofferto ma è stato giusto così, contro una squadra che ha valori ottimi”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA