Alla fine ho messo cinque punte: ne avessi avuta una sesta, l'avrei messa. Ljajic ha giocato bene, ha offerto buoni spunti: l'ho arretrato perchè con tutto quel potenziale offensivo in campo, ci serviva qualcuno che venisse più indietro sulla linea di centrocampo per fare gioco. Maxi Lopez? Ha fatto quello che doveva fare, sono contento anche per la sua prestazione
toro
Torino-Udinese 2-2, Mihajlovic: “Soddisfatto. E avrei messo anche sei punte…”
Il fuorigioco di Belotti è molto dubbio, secondo me in queste situazioni bisogna sempre lasciare correre ed assegnare il gol: poi capisco che è difficile ed ogni situazione dev'essere valutata, comunque è una situazione parecchio dubbia. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata contro una squadra ostica e fisica. Il gol di Belotti? Sono cose che proviamo in allenamento. Sapevamo che l'Udinese soffre sulle palle alte sul secondo palo, abbiamo fatto gol con Belotti e preso due pali sempre con il Gallo e Rossettini: sono stati bravi loro ma anche chi ha messo i cross, siamo stati bravi ed un po' sfortunati."
"Sono felice per il cuore messo in campo, abbiamo ripreso una partita che meritavamo di vincere. Nell'ultima mezz'ora abbiamo giocato a una porta sola. Avessimo perso sarebbe stato una grande ingiustizia. Ho visto lo spirito e il coraggio che piace a me e ai tifosi. Poi giustamente dobbiamo correggere errori e ingenuità. Sicuramente potevamo gestirla meglio. Caratterialmente ora tendiamo a recuperare dopo essere andati in svantaggio dopo una fase in cui andavamo in vantaggio e poi ci facevamo rimontare. Comunque sono soddisfatto: sotto di due gol a 25' dalla fine abbiamo avuto la bravura e la lucidità di recuperare.
Di seguito le parole di Sinisa Mihajlovic post Torino-Udinese
© RIPRODUZIONE RISERVATA