- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Si è conclusa da pochi minuti la sfida che vedeva protagoniste Torino ed Udinese, ecco di seguito il commento del match da parte di Cristian Molinaro: "Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare come volevamo, nel primo il merito va all'Udinese che si è chiusa bene, ma sapevamo che l'avrebbero fatto. Abbiamo sbagliato in fase di impostazione e preso gol su quello, poi loro si sono abbassati e abbiamo mostrato grinta e qualità tecniche."
""Non siamo stati molli, loro hanno chiuso tutti gli spazi e sono stati ordinati nel primo tempo. Abbiamo avuto anche tante occasioni tra pali e parate di Scuffet. Quest'anno in tante partite piccoli errori non ci hanno consentito di portare a casa il risultato pieno. Lavoriamo per non commetterli più in futuro, se vogliamo ambire a traguardi importanti non possiamo sbagliare. Io ho lavorato molto per recuperare: con la società ci sono discorsi avviati per il rinnovo, ci saranno occasioni per metterci a tavolino e parlare con calma."
""Barreca è un giocatore importante, è stato bravissimo a farsi trovare pronto e a sfruttare le occasioni: ha avuto un impatto incredibile e da sorpresa è diventato una conferma. In una squadra come la nostra la concorrenza fa bene, lo faceva a me quando giocavo, poi ho avuto l'infortunio e ora come dice anche il mister serve essere tutti pronti. Lui merita la Nazionale, è un punto fermo, non lo scopro io ora."
© RIPRODUZIONE RISERVATA