Pierpaolo Marino, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Questo sarà un campionato nel campionato. Potrà sovvertire valori e i risultati si riequilibreranno nel corso di queste dodici partite. Adesso nel discorso salvezza ci sono Torino e Udinese, ma più avanti potrebbero essercene altre".
gazzanet
Torino-Udinese, Marino nel pre-partita: “Stiamo bene, ci siamo scrollati le paure”
Le voci / Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese presenta il match contro i granata
Udinese secondo peggior attacco in Serie A, Marino spiega così: "Il problema dell'attacco è un problema di equilibrio della squadra. La caratteristica dell'Udinese di segnare poco è comune nelle ultime stagioni, non è nuovo. La difesa invece regge bene. Fin qui abbiamo fatto un campionato discreto, perché abbiamo giocato buone partite senza raccogliere quanto avremmo meriatato".
Che Udinese si aspetta: "Da quello che ho visto nel mini precampionato, ho visto una squadra che si è scrollata tutte le paure che avevano caratterizzato le ultime giornate. Se andiamo a vedere le ultime partite, vediamo una squadra che aveva prodotto un buon numero di occasioni e prodotto gioco, senza però sfruttarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA