Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della partita contro l'Udinese: "Sicuramente abbiamo fatto una partita importante con il Parma sotto il punto di vista della voglia e dell'intensità. Mi è piaciuto l'atteggiamento dopo il gol subito, visto che prima del lockdown il nostro atteggiamento era stato più passivo. Ora invece la squadra ha saputo riprendersi".
gazzanet
Torino-Udinese, Vagnati nel pre-partita: “A Longo ho detto: non ho chiamato altri allenatori”
Le voci / Il responsabile dell'area tecnica granata ha presentato la gara con l'Udinese: "Dobbiamo pensare solamente alla salvezza"
Dallo studio chiedono a Vagnati dell'appoggio che sta dando a Longo, con il quale è entrato in campo: "Non è casuale, abbiamo detto subito la nostra fiducia allo staff tecnico, bisogna cercare di stargli vicino ogni giorno e la mia presenza vicino a Moreno lo testimonia".
Sugli obiettivi futuri: "Vogliamo pensare partita per partita, perché pensare a qualcosa di troppo lontano toglierebbe l'obiettivo primario che è la salvezza. Nonostante io abbia sempre detto che abbiamo una squadra superiore ai punti che abbiamo ottenuto".
Sul futuro di Longo: "Rivelo un aneddoto. Il terzo giorno che sono venuto a Torino ho detto a Longo che vedevo ogni giorno sui giornali un allenatore nuovo accostato al Torino. Per cui gli ho detto: "Sappi che non ho chiamato nessuno e hai piena fiducia, vediamo cosa succede". Siamo tutti concentrati ad arrivare al nostro obiettivo che è troppo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA