Il Torino a partire dall'11 di luglio sarà impegnato nel ritiro precampionato in Austria. In questo periodo di preparazione la formazione di Juric disputerà alcune amichevoli per testare i lavori svolti. Adesso si conosce ufficialmente anche quale sarà uno degli avversari che sfideranno i granata. Si tratta dell'Eintracht Francoforte, squadra tedesca che nell'ultima stagione si è piazzata all'undicesimo posto in Bundesliga e che ha vinto la scorsa edizione dell'Europa League guadagnandosi la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino, ufficiale l’amichevole contro l’Eintracht Francoforte: ecco data e luogo
Si conosce la prima squadra che affronteranno i granata nel ritiro estivo in Austria, saranno i campioni dell'ultima Europa League
A dare la conferma di questa amichevole è stata proprio la società tedesca che ha annunciato il match con una nota sul proprio sito ufficiale. Questa sfida si disputerà venerdì 15 luglio allo stadio Hofmaninger presso Bad Wimsbach, cittadina che si trova a circa 80 km da Bad Leonfelden, luogo in cui il Toro inizierà il suo ritiro in Austria. L'orario di inizio dell'amichevole non è stato ancora scelto e verrà comunicato in seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA