Dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dal Torino è stato riscontrato un nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra, si tratta di un giocatore. Il tesserato è già in isolamento e sotto la supervisione dello staff medico granata. Il resto della squadra sta seguendo il consueto iter di controlli e seguendo il protocollo, in modo da tale da dover poi riprendere gli allenamenti in totale sicurezza quando sarà riscontrato che non ci sono altre positività all'interno del gruppo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Torino, un nuovo caso di positività al Covid: è un giocatore
News / Il tesserato è già in isolamento, il resto del gruppo seguirà il protocollo e tutti gli iter per poter riprendere ad allenarsi
IL COMUNICATO DEL TORINO
Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.
Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA