Ma un big della squadra dovrà andare via da qui alla fine del mercato? "Non posso dire che va via solo un big: magari non va via nessuno perché abbiamo la fortuna di non dover vendere. Ci vogliono i soldi giusti per tutti i giocatori. Io voglio vedere Ricci insieme a Ilic perché ci abbiamo lavorato tanto per metterli insieme. Era un’altra storia quella dell’anno scorso. Il lavoro di una programmazione si vede dopo due o tre anni e adesso si stanno vedendo i primi frutti. Ora siamo attenzionati sul mercato. Magari non accettiamo nessuna offerta da qui alla fine. Non abbiamo bisogno di vendere nessuno, quindi ci sediamo al tavolo e poi valutiamo insieme all'altra società, insieme al nostro presidente e al nostro mister. Non è detto che vada via qualcuno".
Le Voci
Torino, Vagnati a Pinzolo: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno”
Possono restare tutti dunque? "Il Milan ha dato via Tonali, un giocatore per me incredibile. Io Samuele lo porterei a casa da me. Si tratta di un giocatore top. Non dobbiamo vendere nessuno, quindi si vedrà come evolve il mercato".
Per l'attacco cercate qualcun altro oltre a Sanabria e Pellegri?"Pellegri ha un grande potenziale. Speriamo faccia tutto il percorso in questo mese/mese e mezzo mettendoci a disposizione tutto il suo grande potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA